Autorizzazione alla Pubblicazione dei dati Aziendali

Con l’accettazione della presente si autorizza SettimoLink Srl a pubblicare on-line i nostri dati aziendali sullo Spazio Web (sito web, mirror page , box promozionale, scheda aziendale etc.), assumendoci ogni responsabilità in ordine al contenuto dei dati (fotografie, loghi, immagini, testi, video, file audio, ecc.) pubblicati nello Spazio Web di cui sopra (ad esclusione del primo allestimento a scopo dimostrativo).

SettimoLink Srl è pertanto manlevata da ogni responsabilità ed onere di accertamento e/o controllo a riguardo.

Limitazione di responsabilità

  • SettimoLink Srl non può ritenersi responsabile per l’uso, da parte del cliente, di dati coperti da Copyright o qualsivoglia riferimento al Diritto di Proprietà.
  • SettimoLink Srl non può garantire al Cliente introiti sicuri derivanti dall’impiego dei servizi offerti.
  • Nel caso in cui il Cliente operasse modifiche di ogni tipo ai servizi offerti, SettimoLink Srl non può ritenersi responsabile per gli eventuali danni o malfunzionamenti propri o arrecati a terzi.

Se il Cliente richiederà assistenza per risolvere danni da lui o da terzi causati, saranno applicate le tariffe in uso da SettimoLink Srl nel periodo in corso.

L’Assistenza Clienti di SettimoLink Srl tiene ad evidenziare quanto sia gradito tutto il materiale promozionale di proprietà del Cliente o, eventualmente, accettato di comune accordo: potrà così essere ottimizzato l’interfacciamento essenziale al raggiungimento di ottimi risultati per soddisfare tanto l’estetica, quanto e soprattutto la visibilità sul Web.

Sospensione del servizio: SettimoLink Srl potrà sospendere in ogni momento i servizi, in tutto o in parte, in caso di guasti alla rete e agli apparati di erogazione del servizio o di altri operatori, che siano dovuti a caso fortuito o a forza maggiore, nonché nel caso di modifiche e/o manutenzioni comunicate al cliente con almeno 5 giorni di preavviso.

In caso di inadempienza nel pagamento della fattura emessa per il servizio di cui sopra, SettimoLink Srl si riserva la possibilità di oscurare temporaneamente lo spazio web concesso al cliente fino avvenuta regolarizzazione della posizione.

N.B.

In caso di disdetta del servizio, e conseguentemente dello Spazio Web, il Cliente dovrà far pervenire una Comunicazione informale (fax 010 0992441 o mail assistenzaclienti@settimolink.it) entro 60 giorni prima della data di registrazione del dominio o entro 90 giorni prima della data di scadenza della visualizzazione indicata in fattura.

SettimoLink Srl