…altre 7 domande “stupide” fatte a Google nel 2017.

Domande?
Stefano Corbo

Torniamo a parlare di Google answer per scoprire altre 7 domande “particolari” fatte al motore di ricerca nel 2017 (le prime 7 le abbiamo pubblicate in un articolo dello scorso Ottobre); come già precisato in precedenza non sono “stupide” le domande in quanto tali, lo è semmai il fatto di porgerle ad un processore piuttosto che ad un professore!

 

1.  “Perchè esistiamo?”   Veramente una bella domanda… un modesto suggerimento a Google, potrebbe impostare le 8.100 risposte automatiche con: “dimmelo tu!”.

2.  “Esiste la fatina dei denti?”   A quanto pare circa 8 mila genitori hanno chiesto un autorevole parere per cercare di risparmiare qualche euro.

3.  “I maiali sudano?”   Cosa spinge un essere umano a porsi una simile domanda… comunque pare sudi molto poco!

4.  “Il mio sedere dimostra 40 anni?”   La signoria vostra è pregata di accendere IMMEDIATAMENTE la webcam per favorire una risposta più ponderata.

5.  “La Terra è piatta?”   Più di 8.000 persone si pongono questa domanda: folli? Ignoranti? Poco aggiornati? O semplicemente fuori dal mondo (tridimensionale)?

6.  “Sono uno psicopatico?”   Semplice: se hai formulato almeno tre delle precedenti domande a Google, la risposta è: FORSE SI!

7.  “Perchè la mia macchina non parte?”   Sono circa 4.400 le persone che confidano nella nuova utilissima funzione: Google-meccanico-elettrauto :).

 

Cosa dire… non c’è due senza tre, alle prossime 7!

Altri Articoli