Azienda Agricola Ravera

Alfonso Fanella

Alfonso Fanella

Certified Google ADS
Azienda Agricola Ravera

Quando la tradizione si fa digitale

Maria Teresa Ravera proviene da una famiglia di allevatori. La tradizione familiare, trasmessa di generazione in generazione, è stata conservata e mantenuta, e permette oggi a Maria Teresa di dirige un’allevamento eccezionale, con la produzione di decine di prodotti, tra formaggi, latte, yogurt e diversi latticini.

Un negozio online di prodotti di qualità

Uno stile di vita semplice, fatto di tanto lavoro, passione e tradizione, ma che da solo forse non basta ad esprimere la grandezza che c’è dietro al mondo dell’allevamento, della produzione casearia e dei suoi prodotti, genuini e preziosi.

Per questo Maria Teresa Ravera ha scelto noi di SettimoLink come partner per la propria conversione digitale. Con la creazione di un e-commerce funzionale, semplice e intuitivo per la vendita dei suoi prodotti online.

La comunicazione multicanale

Ma un negozio digitale da solo non basta. Per questo abbiamo creato una campagna pubblicitaria sui social per la promozione dei prodotti dell’Azienda Agricola Ravera, geolocalizzata nell’alessandrino, e funzionale alle esigenze commerciali dell’azienda.

Maria Teresa Ravera è un grande esempio di come si può coniugare uno stile di vita e lavorativo tradizionale alle esigenze di mercato moderne, con un approccio al digitale in grado di esaltare le peculiarità di un’azienda all’avanguardia dal punto di vista web, ma con un profondo legame alla tradizione, al territorio e alla produzione artigianale e di qualità.

Sei interessato a uno dei nostri servizi?

Contattaci per scoprire le soluzioni più adatte per la tua realtà aziendale

Oppure chiamaci direttamente per avere informazioni su costi e servizi

Tags:

Condividi:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

Leggi anche

Azienda Agricola Ravera

Azienda Agricola Ravera

Quando la tradizione si fa digitale Maria Teresa Ravera proviene da una famiglia di allevatori. La tradizione familiare, trasmessa di generazione in generazione, è stata