BLACK FRIDAY 2022: sei pronto a vendere?

La linea rossa è fissata per venerdì 25 novembre 2022. Bisogna prepararsi adesso per quel weekend di fuoco in cui la tua azienda può aumentare le proprie vendite. Hai tutti gli asset digitali programmati per questo scopo? Vediamoli assieme.

Sconti su prodotti e servizi per il black friday

Il venerdì nero è stato un evento tragico per l’economia mondiale, ma adesso, ogni anno, si trasforma in una grande opportunità per l’economia di aziende che sono in grado di prepararsi in tempo. Applica uno sconto del 10 o 20% sui tuoi servizi e potrai vedere aumentare le tue vendite online.

 

Comunica con campagne a pagamento

Hai un’idea di quante persone, nei giorni a ridosso del black friday, saranno alla ricerca di prodotti specifici come quelli che propone la tua azienda? Devi assolutamente farti rintracciare e comunicare la tua scontistica! Appoggiati a SettimoLink per una campagna shopping: sappiamo come farla

 

Non dimenticarti dei tuoi clienti

Anche loro possono e devono acquistare i tuoi prodotti. Lo hanno sempre fatto, quindi perché non premiarli con un ulteriore sconto? Fai un Black Friday speciale per i tuoi clienti più fedeli: applica un supplemento del 5% di sconto per loro, grazie a un coupon che puoi inviare tramite newsletter, SMS o Whatsapp.

 

Preparati in tempo

Le attività di digital marketing hanno bisogno di programmazione. Contattaci per la tua campagna di un mese entro il 25 ottobre: avrai anche tu l’extra sconto sui servizi di SettimoLink!

Sei interessato
a questo servizio?

Contatta il nostro reparto tecnico
per scoprire le soluzione più adatte
per la tua realtà aziendale

Oppure chiama direttamente per avere informazioni su costi e servizi

Sei interessato a questo servizio?

Contatta il nostro reparto tecnico
per scoprire le soluzioni più adatte
per la tua realtà aziendale

Oppure chiama direttamente per avere informazioni su costi e servizi

CONDIVIDI SU

Alfonso Fanella

Certified Google ADS