La linea rossa è fissata per venerdì 25 novembre 2022. Bisogna prepararsi adesso per quel weekend di fuoco in cui la tua azienda può aumentare le proprie vendite. Hai tutti gli asset digitali programmati per questo scopo? Vediamoli assieme.
Sconti su prodotti e servizi per il black friday
Il venerdì nero è stato un evento tragico per l’economia mondiale, ma adesso, ogni anno, si trasforma in una grande opportunità per l’economia di aziende che sono in grado di prepararsi in tempo. Applica uno sconto del 10 o 20% sui tuoi servizi e potrai vedere aumentare le tue vendite online.
Comunica con campagne a pagamento
Hai un’idea di quante persone, nei giorni a ridosso del black friday, saranno alla ricerca di prodotti specifici come quelli che propone la tua azienda? Devi assolutamente farti rintracciare e comunicare la tua scontistica! Appoggiati a SettimoLink per una campagna shopping: sappiamo come farla
Non dimenticarti dei tuoi clienti
Anche loro possono e devono acquistare i tuoi prodotti. Lo hanno sempre fatto, quindi perché non premiarli con un ulteriore sconto? Fai un Black Friday speciale per i tuoi clienti più fedeli: applica un supplemento del 5% di sconto per loro, grazie a un coupon che puoi inviare tramite newsletter, SMS o Whatsapp.
Preparati in tempo
Le attività di digital marketing hanno bisogno di programmazione. Contattaci per la tua campagna di un mese entro il 25 ottobre: avrai anche tu l’extra sconto sui servizi di SettimoLink!