Buon Anno da SettimoLink!

Stefano Corbo

Eccoci arrivati a fine anno, l’immagine di copertina non è sbagliata, volevamo, noi di SettimoLink, condividere con Voi tutte le belle cose che quest’anno che sta per terminare, ci ha portato.

Prima di tutto nel 2017 abbiamo avuto il piacere di acquisire 681 nuovi Clienti, che hanno deciso di affidarsi a SettimoLink per creare il Sito web della loro Azienda, che ci hanno chiesto di gestire il loro sito  già esistente, ci hanno incaricato di gestire la loro Pagina Social o semplicemente si sono affidati a noi per creare un logo dando così vita al loro Brand aziendale.

Ad oggi sono 2.243 i Clienti di SettimoLink ad avere un servizio attivo con noi; sono numeri importanti che ci rendono orgogliosi ma che nel contempo ci caricano di responsabilità, si sà che accontentare tutti è impossibile, ma ogni giorno tentiamo di fare  sempre del nostro meglio per far si che il numero degli “scontenti” sia in costante diminuzione; nel corso dell’anno abbiamo deciso di aumentare i contatti tra il nostro Servizio Clienti e le Aziende: crediamo fermamente che sempre più, le persone che si affidano a noi, abbiano bisogno di sentire una voce amica in grado di consigliare loro come districarsi nel mondo di Internet, anche per questo (altra novità) nelle “Schede Cliente” che inviamo, da circa un mese, è presente il nome del Tecnico a cui fare riferimento per ogni eventuale modifica o suggerimento: cosa più unica che rara!

Per il 2018 la nostra intenzione è quella di implementare ulteriormente i servizi di assistenza e la qualità generale di tutto ciò che facciamo.

Il mondo del web si muove costantemente in avanti, è quindi fondamentale per una Web Agency come Settimolink rimanere sempre aggiornati, per garantire al Cliente ogni giorno il massimo della performance, e far si che il nostro lavoro sia sempre più utile alle Aziende che serviamo.

 

Un grazie di cuore, quindi, a tutto lo Staff di SettimoLink e a tutti i Clienti che hanno deciso anche quest’anno di darci fiducia, con la promessa che noi tutti cercheremo sempre più di meritarcela…  e a chi non è più nostro Cliente auguro un buon lavoro e dico: “arrivederci”!

       Stefano Corbo

Altri Articoli