Ecco a voi il campione di Instagram!

Picture of Stefano

Stefano

L’immagine di un semplice uovo ha stabilito il record di like su Instagram con oltre 40 milioni di like.

Fino ai primi giorni del 2019 Kylie Jenner deteneva il record di like, circa 18 milioni, per un singolo post su Instagram; la modella in questione aveva raccolto tutti questi cuoricini per l’immagine che ritraeva la figlia neonata; ma dal 4 gennaio la storia è cambiata: una vera e propria banda dell’uovo ha deciso di detronizzare la Jenner ed ha aperto il profilo Instagram World_record_egg solo ed esclusivamente con questo scopo: “Fissiamo insieme un nuovo record del mondo con il post con più like di Instagram” dicevano e a quanto pare ci sono abbondantemente riusciti dal momento che ad oggi sono stati di gran lunga superati i 40 milioni di Like!

La risposta sui social di Kylie Jenner

A quanto pare la modella “defraudata” si è subito mossa per rispondere al maltolto postando un video nel quale se la prende con un malaugurato uovo messo a cuocere sull’asfalto, totalizzando la ragguardevole somma di 27 milioni di visualizzazioni… siamo molto lontani cara Kylie!

In un’epoca, la nostra, in cui l’utilizzo smodato e spesso inappropriato dei Social, da parte della nostra ed altrui classe politica, sta assumendo proporzioni preoccupanti, forse ci voleva proprio un semplice uovo per rimettere tutto e tutti al loro posto… ma anche questa considerazione/speranza è già vecchia… avanti un altro!

Segui il nostro podcast!

Sei interessato a uno dei nostri servizi?

Contattaci per scoprire le soluzioni più adatte per la tua realtà aziendale

Oppure chiamaci direttamente per avere informazioni su costi e servizi

Tags:

Condividi:

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram

Leggi anche

BeReal: La fine di una piccolissima era?

All’inizio BeReal sembrava una ventata d’aria fresca nel mondo dei social. L’idea di condividere momenti autentici, senza filtri e pose studiate, era davvero innovativa, ma