Da sempre noi di SettimoLink contribuiamo alla digitalizzazione delle aziende, lavorando al fianco delle PMI per la trasformazione degli asset comunicativi e dei canali di vendita, indirizzando le aziende verso il mondo online. Ma non ci siamo dimenticati di noi.
Per questo oggi SettimoLink, dopo tanti anni, cambia logo, credendo nel rinnovamento costante che un’azienda digital deve avere e di cui, SettimoLink, come web agency, si è sempre fatta portavoce.
Ma il Restiling di un’azienda non può riguardare solo il logo: vanno rivoluzionati tutti gli asset, dal sito internet, ai supporti fisici e cartacei, ai social. Per questo settimolink.it cambia aspetto, adattandosi alla nuova scelta cromatica e di font del brand.
Un lavoro creativo come quello del Brand Restyling deve comunque essere un processo ordinato e a step: partite da un o schizzo, scegliete la forma che meglio esprime lo spirito dell’azienda e semplificate le forme, riducendo gli elementi e i dettagli. Scegliete sempre l’essenzialità e poi una colorazione decisa e moderna. Vanno di moda i fluo, ma non abbiate paura a osare di più!
Ricordate che un logo deve sempre funzionare sia sul nero che sul bianco. Ma per sicurezza, costruite delle alternative in bianco e nero: le versioni neutre possono sempre risultare utili.
Se anche tu vuoi fare un refresh del tuo brand, affidati ai professionisti del design d’azienda: affidati a SettimoLink!